La Questura di Pisa intensifica la lotta al traffico sostanze stupefacenti: un soggetto arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Negli scorsi giorni gli uomini della Sezione Antinarcotici della Squadra Mobile di Pisa, nell’ambito dei consueti servizi riservati volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, nella zona della Stazione Centrale, un soggetto che si muoveva con fare sospetto e che sembrava nascondere qualcosa all’interno della bocca.
Il repentino intervento ha permesso da subito di verificare, grazie alla collaborazione del controllato, che questi nascondeva all’interno della bocca alcune dosi di stupefacente. Il soggetto è stato pertanto accompagnato presso gli uffici della Polizia di Stato dove all’esito di una più accurata perquisizione si è riscontrato il possesso di numerose dosi di stupefacente di tipo diverso singolarmente confezionate oltre ad una somma di danaro divisa in banconote di piccolo taglio, verosimile provento della sua attività illecita.
In particolare, sono state repertate e sequestrate: 4 dosi di eroina, 4 dosi di cocaina, 2 dosi di ecstasy, una dose di hashish oltre a 4 pasticche in relazione alle quali verranno posti in essere ulteriori accertamenti in quanto possibili “nuove droghe”, cosiddette “smart drugs”.
In relazione agli esiti dell’attività svolta dagli agenti, il soggetto è stato arrestato in flagranza di reato per la fattispecie di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’arresto operato è stato in seguito convalidato dall’Autorità Giudiziaria pisana. Fonte: Questura di Pisa