Addio a uno storico ristoratore e fondatore del locale, molti i messaggi di cordoglio sui social: “gentilezza, allegria e passione”.
SAN MINIATO – Il Ristorante BlackWhite di San Miniato rende nota la notizia della scomparsa di Roberto Giovannetti, fondatore e storico gestore del locale, con un post sulla pagina social:
“Il Ristorante BlackWhite si stringe attorno al dolore della famiglia Giovannetti per la cara perdita del nostro Roberto Giovannetti, fondatore e storico titolare del Ristorante. Con il più profondo cordoglio e sostegno, siamo vicini in questo momento difficile” – queste le parole.
Molti anche i messaggi di cordoglio dei clienti più affezionati che hanno ricordato anche i suoi primi esordi nel mondo della ristorazione: “Il primo BalckWhite a Falorni e il tuo sorriso quando entravi sono difficili da dimenticare” si legge.
In molti hanno infatti menzionato anche le tante risate fatte quando Giovannetti, ancora giovanissimo, gestiva il negozio di alimentari a Falorni con “gentilezza, allegria e passione”, le stesse qualità apprezzate dai clienti anche più tardi nel periodo della pizzeria.
Fonte: Ristorante BlackWhite Facebook.