Farmavaldera ricorda Luca Del Corso, professionista stimato e uomo appassionato di comunità, cavalli e ambiente. Funerale a Fucecchio.
Farmavaldera (che gestisce le farmacie comunali Le Melorie, Ponticelli, Santo Pietro e Serrazzano) si unisce al dolore per la scomparsa prematura di Luca Del Corso, professionista stimato e collaboratore prezioso per oltre venticinque anni.
In una nota ufficiale ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia e agli amici del professionista: «Farmavaldera si unisce al cordoglio di familiari e amici per la prematura scomparsa di Luca Del Corso. Un professionista che con dedizione e passione ci ha supportato in questi 25 anni, firmando i progetti delle nostre farmacie, adeguandoli alle nostre esigenze, sempre in divenire. Ma soprattutto una persona seria, disponibile, che non ha mai lesinato impegno, cuore e coraggio in tutte le azioni della sua troppo breve vita. Ci mancherai caro Luca».
Un ricordo affettuoso, che sottolinea non solo le qualità professionali, ma anche quelle umane di Luca Del Corso, la cui perdita lascia un grande vuoto nella comunità e tra quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Luca Del Corso sarà ricordato da molti, a Fucecchio dove viveva e oltre, per la passione per i cavalli, l’attenzione al Padule di Fucecchio e la tutela dell’ambiente. Il funerale sarà celebrato oggi alle 15:30 nella Chiesa e convento della Vergine a Fucecchio.
