Il Comune di Massa piange la scomparsa di Renato Bruschi, dipendente comunale venuto a mancare nei giorni scorsi.
La notizia ha suscitato cordoglio all’interno dell’Amministrazione e tra i colleghi, che ricordano con rispetto e affetto la figura di un uomo riservato ma sempre serio e diligente nello svolgimento del proprio lavoro.
A comunicarlo con rammarico è stato il Sindaco di Massa Francesco Persiani che ha voluto esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Bruschi, unendosi al dolore dei suoi cari. «Con profondo rammarico comunico la scomparsa di Renato Bruschi, dipendente del Comune. Desidero esprimere, anche a nome dell’Amministrazione comunale oltreché a titolo personale, le più sentite condoglianze alla sua famiglia, a cui ci stringiamo con affetto in questo momento di dolore. Pur avendolo potuto conoscere solo marginalmente, conservo di Bruschi il ricordo di una persona riservata ma di cui ho potuto apprezzare la serietà e la diligenza con cui ha svolto le sue funzioni. La sua scomparsa lascia un vuoto nella nostra comunità lavorativa».
Il decesso di Renato Bruschi rappresenta una perdita per l’intera comunità lavorativa del Comune, che oggi ne onora il ricordo con riconoscenza e rispetto.