Tragedia nel Volterrano: Fabio Crecchi, 58 anni, muore schiacciato dalla ruspa dopo un malore. Indagini in corso sulle cause dell’incidente.

Un drammatico incidente si è verificato ieri, mercoledì 3 settembre, in un’azienda agricola nelle campagne del Volterrano. Un uomo ha perso la vita a seguito del ribaltamento di una ruspa (Clicca qui). E’ accaduto intorno alle 14:58.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri e i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le autorità hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e hanno temporaneamente delimitato l’area per consentire i rilievi.

La vittima è Fabio Crecchi, 58 anni, residente a Peccioli, dipendente impegnato in lavori di manutenzione. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il lavoratore stava pulendo un fosso con la ruspa quando avrebbe accusato un malore improvviso.
In seguito, il mezzo si è ribaltato e il 58enne è stato sbalzato all’esterno, rimanendo schiacciato sotto il peso del veicolo. La ruspa è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti tecnici. Fonte: 118 PISA