Cordoglio in Valdera e a Cascina. L’uomo si è spento all’età di 60 anni.
SANTA MARIA A MONTE – Si è spento all’età di 60 anni Giuliano Giovannetti, soprannominato “Bughere”.
L’uomo era molto conosciuto in paese perché era uno dei volontari più attivi della Sagra della Patata Fritta. “Abbiamo appena appreso della scomparsa di Giuliano Giovannetti, a tutti conosciuto come Bughere. Ci uniamo al dolore della famiglia. Sentite condoglianze”, è il messaggio scritto lunedì sera dal Comitato fiera dell’Assunta.
Numerosi messaggi sono apparsi sotto il post del comitato organizzatore, uno tra questi: “Bughere… compagno di tante serate intorno al padellone, era lui che le affettava le patate. Quante discussioni, ma anche tante risate, barzellette a non finire, a volte anche fino alle 3. Ciao… Giuliano di Bughere ci mancherai”.
Giovannetti era appassionato di musica, faceva parte della Filarmonica municipale “G. Puccini” Sant’Anna di Cascina, che ricorda così il componente della banda:
“Ti vogliamo ricordare così, (Bughere) sempre sorridente,simpatico e spensierato, soprattutto amico di tutti. I componenti della Filarmonica Municipale G.Puccini si stringono intorno alla tua famiglia. Ciao Giuliano, angelo simpatico”.
Il funerale di Giuliano Giovannetti si è tenuto ieri nella chiesa di Ponticelli.