Addio a Sergio Gesi.
CASCIANA TERME LARI. Lutto a Lari per la scomparsa all’età di 72 anni di Sergio Gesi, professore di educazione fisica in pensione molto conosciuto.
La triste notizia della morte dello stimato docente si è diffusa rapidamente, destando vasto cordoglio. Sui social, sono numerosi i messaggi di ex alunni e colleghi che ricordano con affetto il professore che per molti anni ha insegnato nelle scuole della Valdera.
Oltre all’insegnamento, Gesi da giovane era stato un calciatore di buon livello. A 17 anni aveva già esordito in serie C con la maglia del Pontedera. La passione per lo sport, il calcio e l’amore per la sua squadra del cuore, la Fiorentina, l’hanno accompagnato per tutta la vita.
Il docente larigiano, terminata la sua carriera calcistica come giocatore, aveva allenato anche i settori giovanili di alcune squadre di calcio locali, tra cui Casciana Terme, Pecciolese e Ponsacco.
Sergio Gesi lascia la moglie Valeria e i figli Sara e Stefano. Domani, giovedì 17 novembre, alle 15:30 i funerali nella chiesa di Lari.