Lutto per la scomparsa del dottor La Malfa.
Piombino piange l’improvvisa scomparsa del dottor Domenico La Malfa, 66 anni, medico di famiglia molto conosciuto e apprezzato.
La notizia della morte del medico ha suscitato vasto cordoglio nella comunità locale. “Esprimiamo cordoglio per la scomparsa del dottor Domenico La Malfa e ci stringiamo alla sua famiglia”, scrive la Pubblica Assistenza di Piombino su Facebook, dove in queste ore sono apparsi numerosi messaggi rivolti all’apprezzato medico:
“Non sei stato il mio Dottore – scrive una paziente- , sei stato sempre il mio punto di riferimento; mi hai saputa accompagnare attraverso tutti i periodi più bui e dolorosi della mia vita, con concretezza, attenzione e un grande immenso cuore”.
“I tuoi sorrisi non mancavano mai che fosse le otto di mattina o che fossero le otto di sera dopo che avevi visto diecimila pazienti. Sicuramente un pezzo di paradiso sarà per te. Vivrai sempre nel cuore di tutti i tuoi pazienti. Lasci un vuoto pesante da sopportare”. E ancora: “Ti ricorderò sempre. Ciao Dottore, mi mancherai tanto”.