Si è spento all’età di 69 anni il medico Michele Scuglia. La notizia ha gettato nello sconforto e nel dolore i familiari e gli amici.
E’ venuto a mancare all’età di 69 anni Michele Scuglia, stimato medico, da anni in servizio a Milano ma molto legato a Pisa, dove aveva studiato all’Università. “Ieri (due giorni fa, ndr), all’improvviso, ci ha lasciati il nostro amato fratello Michele. I funerali saranno domenica alle 16 a Nicastro. – ha scritto su Facebook il giornalista de Il Tirreno Antonio Scuglia – Voleva bene a tutti, ringraziamo tutti coloro che gli hanno voluto bene“.
La notizia della morte del conosciuto medico si è diffusa rapidamente sui social: “Non so quanti di voi conoscevano il Dottor Michele Scuglia, ma purtroppo ho appreso solo ora che è venuto a mancare all’età di 69 anni. Era veramente una brava persona e un dottore molto scrupoloso, da quando aveva smesso di esercitare, per me trovare un degno sostituto è stato impossibile, ad oggi mi arrangio con quel che c’è“.
Come riporta Il Tirreno, oltre ai fratelli che vivono e lavorano a Pisa (Antonio Scuglia, giornalista e Silvio Scuglia, avvocato), lascia la sorella Gina.
