Sui social viene ricordato come “Professore stimato, amico generoso, pronto ad aiutare…“.
E’ venuto a mancare all’età di 70 anni il professor Riccardo Guidi. Originario di Castelfranco di Sotto, dopo aver conosciuto sua moglie, si era trasferito a Livorno.
Numerosi i messaggi d’affetto e cordoglio postati sui social da tutti coloro che conoscevano e stimavano il professore di matematica, che aveva insegnato anche al Liceo Eugenio Montale di Pontedera.
“Caro Riccardo Guidi, una tristissima notizia oggi ha colpito i nostri cuori ,ma e’ così che ti vogliamo ricordare , il nostro ballerino sempre presente, Professore stimato , papa’ meraviglioso ,Elena e Alberto un sentito abbraccio col cuore , orgoglioso ,marito devoto e Amico generoso , sempre pronto ad aiutare , la stima che noi avevamo di te e te di noi era immensa e così rimarra’ , e tutti coloro che ti volevano bene si riuniranno in un abbraccio tra le note degli Angeli del paradiso. Sarà possibile dare un ultimo caro saluto a Riccardo presso la camera mortuaria oggi e domani , poi una piccola funzione alle 14.30 e il suo ultimo viaggio verso il Cimitero della Purificazione. R.i.p“.
La salma di Riccardo Guidi si trova alla camera mortuaria dell’ospedale di Livorno, dove alle 14.30 di oggi, giovedì 27 aprile, sarà celebrato il funerale.