La vittima dell’incidente era molto conosciuta in paese.
CASCIANA TERME LARI. Tragedia poco dopo le quattro di ieri in via della Repubblica a Lavaiano dove è morta una donna di 80 anni, Luciana Belloni, investita da un furgone.
La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale, secondo una prima ricostruzione la donna che si trovava in sella alla sua bici sarebbe stata investita dal furgone guidato da un corriere che stava effettuando la manovra di retromarcia. L’urto ha fatto cadere a terra la donna che ha riportato delle lesioni risultate fatali. Sul posto sono intervenute l’automedica di Pontedera e un’ambulanza da Ponsacco, ma per la donna non c’è stato niente da fare. È intervenuta anche la polizia municipale di Casciana Terme Lari per i rilievi del caso.
La vittima dell’incidente, Luciana Belloni, era molto conosciuta perché era attiva nella vita di paese e per anni ha lavorato al circolo Arci della zona. La notizia della sua tragica scomparsa ha provocato profondo dolore e cordoglio nella comunità di Casciana Terme Lari. Come riportato dal quotidiano La Nazione, la donna lascia il marito, due figli e quattro nipoti.