Greta Bianchi, 51 anni, scomparsa improvvisamente: il cordoglio della famiglia, degli amici e dell’Unione Sportiva Livorno 1915.
Livorno piange la scomparsa di Greta Bianchi, 51 anni, venuta a mancare il 15 novembre dopo un improvviso malore. Portata d’urgenza in ospedale, ogni tentativo dei medici di salvarla si è rivelato inutile. La notizia della sua morte ha colto di sorpresa familiari, amici e tutti coloro che la conoscevano.
Greta lascia un grande vuoto nei cuori dei suoi affetti più cari: i figli Viola e Zeno, il marito Claudio, la sorella Denise e la cugina Debora. Una famiglia improvvisamente spezzata da una perdita vissuta come inimmaginabile.
Tra i messaggi di cordoglio giunti in queste ore, spicca quello dell’Unione Sportiva Livorno 1915, che ha voluto esprimere pubblicamente la propria vicinanza al giovane Zeno, atleta del settore giovanile amaranto.
«L’Unione Sportiva Livorno 1915 si stringe vicino a Zeno, giocatore delle Giovanili, per l’improvvisa scomparsa della mamma Greta ed esprime le più sentite condoglianze alla sua famiglia», recita la nota diffusa dalla società.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Bianchi in questo momento di profondo dolore, ricordando Greta con affetto e rispetto.






