Perignano e Ponsacco in lutto per la scomparsa dell’imprenditore Andrea Mancini, 62 anni, titolare della carrozzeria Bama.
Le comunità di Perignano (nel comune di Casciana Terme Lari) e Ponsacco piangono Andrea Mancini, imprenditore di 62 anni, volto noto nel territorio per la sua storica attività nel settore delle carrozzerie. Da decenni era alla guida della Bama, alle Melorie di Ponsacco, punto di riferimento per tanti automobilisti della zona.
La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, suscitando commozione in tutto il paese. Mancini era conosciuto non solo per la professionalità con cui aveva portato avanti l’azienda fin dagli anni Ottanta, ma anche per il carattere aperto e disponibile.
Amici e conoscenti lo ricordano come una persona generosa, sempre pronta ad aiutare e con una grande passione per la caccia. Il funerale è stato celebrato mercoledì 18 febbraio nella chiesa parrocchiale di Perignano.





