La comunità si stringe ora intorno alla sua famiglia, colpita da una perdita tanto improvvisa quanto dolorosa.
Un improvviso malore ha portato via Davide Vitrani, 45 anni, impiegato bancario molto conosciuto e stimato a Livorno. L’uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione nel pomeriggio di giovedì dalla moglie. Il personale del 118, intervenuto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
«Academy si stringe al dolore di Paola, Dario e Chiara per la prematura scomparsa di Davide Vitrani…..A tutta la famiglia le più sentite condoglianze della società» si legge sulla pagina Facebook Academy Livorno Calcio.
Come riporta la stampa locale, Vitrani sarebbe stato colpito da un malore fatale. La salma è stata trasportata all’obitorio del cimitero dei Lupi, dove nella giornata di oggi sarà cremata. Chi desidera potrà salutarlo per l’ultima volta al cimitero della Cigna.
Davide Vitrani lavorava per CheBanca. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona gentile, disponibile, sempre pronta ad aiutare gli altri. Lascia un grande vuoto non solo nella sua famiglia – la moglie e i due figli, di 11 e 16 anni – ma anche tra amici, colleghi e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.