Grave lutto per la U.S. Poggibonsi: scomparso Andrea Tanzini

Un grave lutto ha colpito la U.S. Poggibonsi, che nella giornata odierna ha comunicato la scomparsa di Andrea Tanzini, preparatore dei portieri della formazione Juniores Nazionale.
Figura molto stimata all’interno del club giallorosso, Tanzini si è distinto per la passione e la dedizione con cui ha trasmesso la propria esperienza ai giovani portieri, lasciando un segno profondo in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con lui il campo.
Attraverso una nota ufficiale, la società ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore:
«La società U.S. Poggibonsi comunica con profondo cordoglio la scomparsa di Andrea Tanzini, preparatore dei portieri della Juniores Nazionale. La sua passione e dedizione resteranno un ricordo indelebile nei cuori dei suoi ragazzi e di chi ha condiviso con lui il campo. La società si stringe al dolore della famiglia».
Con la sua professionalità e umanità , Andrea Tanzini ha rappresentato un punto di riferimento per tanti giovani atleti, che porteranno sempre con sé i suoi insegnamenti, dentro e fuori dal terreno di gioco.