La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Un profondo dolore ha colpito la comunità di Porcari (Lucca) per la scomparsa improvvisa di Marcello Giuntoli, venuto a mancare lo scorso 2 aprile. La notizia ha lasciato sgomenti non solo familiari e amici, ma anche colleghi e conoscenti che con lui avevano condiviso percorsi di vita e lavoro.
Marcello lascia nel dolore la moglie Eleonora e i due figli, che insieme ai parenti tutti ne danno il triste annuncio. Figura conosciuta e stimata, Giuntoli era apprezzato per la sua umanità, il senso del dovere e la disponibilità verso gli altri.
Tra i primi a ricordarlo con commozione, i colleghi della Marchese Pneumatici Srl di Altopascio, dove lavorava da anni: “Facciamo veramente fatica a credere a quello che è successo… Marcello ci ha lasciati all’improvviso… I funerali si terranno sabato mattina alle 10:00 alla chiesa di S.Anna dove accompagneremo il nostro amico, collega, fratello”.
I funerali si terranno oggi (sabato 5 aprile) alle ore 10:00, con rito cattolico, presso la Chiesa di Sant’Anna a Lucca.