Trovato senza vita in casa, Emanuele aveva solo 42 anni: lascia la moglie, la madre e il fratello; disposta l’autopsia per capire la causa del decesso.
ORBETELLO (GR) – Nella mattina del 26 gennaio, Emanuele Casalini, 42 anni, originario di Orbetello, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Ansedonia, dove viveva da tempo insieme alla compagna Katia Masiero, con la quale condivideva 22 anni di vita: lo riporta la stampa locale.
La salma è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo le prime ipotesi, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, ma sarà necessario attendere l’eventuale esame autoptico per chiarire con certezza le circostanze della morte.
Emanuele era figlio di Franco Casalini, figura storica di Orbetello, scomparso nel 2024. Fotografo, barman e imprenditore, e per anni volto familiare per intere generazioni grazie al noto bar che era diventato un punto di riferimento per la comunità.
Oltre alla compagna Katia, lascia anche la madre Roberta, il fratello.
Nel corso della sua vita Emanuele aveva svolto numerose attività lavorative: barman, buttafuori e altre esperienze, anche se attualmente era disoccupato.





