TERRICCIOLA. Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio.
È sconvolta e incredula la comunità di Terricciola, che si è svegliata con la triste notizia della prematura scomparsa di Vincenzo Palermo, conosciuto e apprezzato da tantissime persone per i suoi anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri, nelle compagnie di Pontedera e Volterra. Un malore improvviso lo ha colpito nella mattinata di ieri, venerdì 28 giugno, e non gli ha lasciato scampo. E’ venuto a mancare all’età di 63 anni.
Si sarebbe sentito male mentre si trovava nella sua abitazione a Terricciola poco dopo le 12. Il personale sanitario del 118 intervenuto sul posto aveva attivato anche l’elisoccorso Pegaso, che aveva trasportato l’uomo al Pronto soccorso dell’ospedale Cisanello, dove però è deceduto nel pomeriggio. Lascia la moglie, il figlio e la figlia. La salma è esposta nella Cappellina della Misericordia di Terricciola. Il funerale sarà celebrato domani, domenica 30 giugno alle 16.30 nella Chiesa Parrocchiale di Terricciola.
Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio. Il Sindaco di Terricciola Matteo Arcenni lo ha ricordato con queste parole: “Un lutto improvviso sconvolge la comunità di Terricciola. Vincenzo era prima di tutto un amico. Una persona perbene, che amava la sua famiglia. Ha dedicato la vita al servizio della collettività attraverso gli anni di servizio nell’Arma. Ai suoi cari giungano le mie più sincere e sentite condoglianze. L’amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari e ai conoscenti in questo momento tragico. Ciao Vincenzo, ci mancherai“.