Cordoglio a Empoli per la prematura scomparsa di Simone Biancalani, 52 anni, stimato da familiari, amici e colleghi.
Empoli piange la prematura scomparsa di Simone Biancalani, 51 anni, lasciando un profondo cordoglio tra familiari, amici e colleghi. La notizia della sua morte ha colpito la comunità locale, che ricorda Simone come una persona discreta, gentile e sempre pronta a sostenere chi gli stava accanto.
A esprimere il proprio cordoglio è stata anche Algea ODV, associazione impegnata nel sostegno alle persone affette da fibromialgia e dolore cronico. Sulla pagina Facebook dell’associazione si legge:
“Algea ODV si stringe con affetto alla Dottoressa Melania Continanza per la perdita prematura del compagno Simone Biancalani. Facciamo le più sentite condoglianze alla Dottoressa e alla famiglia da parte di tutto il Direttivo, del Comitato Scientifico e dei Soci”.
La scomparsa di Simone ha suscitato una grande commozione tra quanti lo conoscevano, che ricordano la sua gentilezza e la sua capacità di portare serenità in ogni contesto. Colleghi e amici sottolineano come fosse sempre disponibile ad ascoltare e a offrire supporto nei momenti difficili, qualità che ne hanno fatto una persona apprezzata e stimata da tutti.
La città di Empoli si unisce al dolore della famiglia e della compagna, la Dottoressa Melania Continanza, esprimendo vicinanza e affetto in questo momento difficile.
