La triste notizia ha fatto presto il giro, suscitando un’ondata di dolore e commozione.
Un grave lutto ha colpito la comunità di Capezzano Pianore: è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Simone Giorgetti, apprezzato autista di pullman della Ctt. Aveva solo 47 anni.
A darne il triste annuncio è tutta la famiglia, profondamente colpita dalla perdita. Simone lascia la moglie e una figlia, alle quali in queste ore vanno le più sentite condoglianze della cittadinanza. E’ morto all’ospedale di Santa Chiara di Pisa dove era stato ricoverato per una malattia.
La cara salma è esposta presso la Casa Funeraria della Versilia – “La Piramide”, situata accanto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia, dove amici, parenti e colleghi possono rendere omaggio a Simone.
Il corteo funebre muoverà oggi (sabato 3 maggio) alle ore 14.15 dalla casa funeraria per raggiungere la chiesa di Capezzano Pianore, dove alle ore 14.30 sarà celebrata la Santa Messa. Al termine della funzione religiosa, il feretro proseguirà per il cimitero locale.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Giorgetti, ricordando Simone non solo come un lavoratore serio e appassionato, ma anche come una persona gentile, stimata e sempre disponibile. Un uomo che lascia un vuoto difficile da colmare.