È morto a 41 anni Michele Nobili, tre mesi dopo la scomparsa del figlio Nicolò. La comunità si stringe attorno alla famiglia.
La comunità di Santa Maria del Giudice è di nuovo in ginocchio per un dolore che sembra non avere fine. Nella giornata di lunedì 1° settembre si è spento a soli 41 anni Michele Nobili, dopo una malattia che lo aveva costretto al ricovero a Pisa.
Una tragedia che si aggiunge a quella vissuta appena tre mesi fa, quando la famiglia aveva perso il piccolo Nicolò, 10 anni, anch’egli strappato alla vita da una malattia affrontata con anni di cure all’ospedale Santa Chiara (Clicca qui).
Michele lascia la moglie Juljana Gori, che in pochi mesi si trova a dover affrontare un dolore insopportabile. La notizia della scomparsa è stata data dal padre, Giuliano Nobili, che con parole di profonda commozione ha condiviso il lutto con amici e conoscenti: «Ciao Michele figlio mio, fai buon viaggio. Ora sarai felice che sei assieme a tuo figlio Nicolò».
Santa Maria del Giudice, già scossa dalla perdita del piccolo Nicolò, si stringe ora attorno alla famiglia Nobili, manifestando vicinanza e sostegno in un momento che nessuna comunità vorrebbe mai rivivere.