Motorino sfonda campana del vetro a Pontasserchio: nessun ferito.
Momenti di paura nella serata di mercoledì 20 agosto a Pontasserchio (nel comune di San Giuliano Terme) quando un giovane, in sella al suo motorino, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe sfondato una campana del vetro. Fortunatamente, l’incidente non ha provocato feriti, ma ha attirato l’attenzione di numerosi passanti.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, per cause ancora da accertare, avrebbe urtato la campana del vetro, facendola cadere a terra. La prontezza di riflessi del ragazzo e la fortuna hanno evitato conseguenze più gravi.
Subito dopo l’impatto, diversi cittadini presenti sul luogo si sono avvicinati per prestare soccorso. Alcuni hanno aiutato il giovane a rialzarsi e a spostare il motorino, mentre altri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.
Si invita sempre alla prudenza alla guida di mezzi a due ruote, ricordando che anche piccoli incidenti possono avere conseguenze serie. Fortunatamente, questa volta, tutto si è risolto senza feriti, anche grazie anche all’immediato intervento dei passanti.