A Pontedera torna l’Italian Motor Week: sabato 6 settembre il Gran Premio Città di Pontedera – Memorial Giovanni Doni accende la città con rally notturno, auto storiche e spettacolo per tutti.

A Pontedera è già tempo di Italian Motor Week. Sabato 6 settembre, a partire dalle 19,30, torna l’appuntamento col rally all’Arena Motori. Per il terzo anno consecutivo va in scena infatti il Gran Premio Città di Pontedera – memorial Giovanni Doni, prova speciale di apertura del rally di Casciana Terme. Siete pronti per il rombo dei motori e lo spettacolo delle auto che sfrecciano in notturna sul percorso allestito nell’area di Piazza del Mercato? L’accesso per il pubblico è libero e le emozioni sono assicurate.

Pontedera conferma il suo ruolo di Città dei Motori con un altro appuntamento di prestigio, che rientra nel programma nazionale di eventi del Motor Week, un cartellone che mette insieme, nel mese di settembre, varie manifestazioni che si snodano lungo lo stivale nelle città che fanno parte della Rete Città dei Motori, che hanno la vocazione motoristica nel loro dna e della quale Pontedera fa parte a pieno titolo.
Il parco di assistenza con le auto del Rally sarà aperto alle visite per tutta la giornata, fino all’avvio della prova speciale in notturna, che prevede il passaggio delle auto anche da piazza Martiri della Libertà. E anche quest’anno, evento nell’evento, si svolgerà la seconda edizione del rally storico, con protagoniste le auto che ci hanno fatto sognare negli anni 80 e 90. Fonte: Comune di Pontedera
