Il messaggio del motociclista rimasto ferito nello schianto di qualche giorno fa a Pomarance contro un’ambulanza. L’uomo ha voluto ringraziare con un toccante messaggio i soccorritori per averlo aiutato.
Le Misericordie Pisane, con immenso piacere, hanno pubblicato sui social il messaggio del Motociclista che diversi giorni fa si è scontrato con un’ambulanza della Misericordia Pomarance!
“Dopo le prime notizie che facevano pensare ad una più complessa risoluzione – scrive il presidente della Misericordia Maurizio Novi – apprendiamo adesso, per le vie dirette, che il ragazzo fortunatamente sta bene e si sta riprendendo!
Un ringraziamento particolare a Silvia e Massimo e Romano che, pur essendo sotto shock comprensibile per l’incidente, con grande sangue freddo e professionalità sono riusciti a soccorrere in modo impeccabile il motociclista, supportati poco dopo dalla Misericordia Castelnuovo Val Di Cecina e Misericordia di Saline.
Non da meno la gestione impeccabile della situazione da parte della centrale operativa Emergenza Sanitaria di Pisa Livorno che ha immediatamente messo in campo tutte le forze necessarie, medici ambulanze ed Elisoccorso al fine di effettuare un soccorso ottimale.
Grazie ragazzi – conclude il presidente – e grazie a tutti i nostri volontari che ogni giorno sono al servizio della gente”.
Il messaggio del motociclista ferito alla Misericordia:
“Salve, sono il motociclista soccorso nell’incidente. Io sto bene. Grazie a voi ANGELI CUSTODI. Sono dal 12 gennaio finalmente a casa. Con la mia moglie e le tre bimbe. Solo al momento osai rotte e qualche versamento. Grazie del vostro soccorso e sangue freddo. Io posso soli ringraziarvi con il cuore. Fortunatamente non ho fatto male a nessuno, sarebbe stato per me una catastrofe. lo adesso attenderò il tempo necessario. Vi scrivo perché non posso fare altrimenti per nuovamente ringraziarvi non essendo uno che segue Facebook. Avete sicuramente non solo salvato me. Ma avete salvato mia moglie e le mie tre bimbe. CREDETEMI. La passione è rimasta quella di prima, rispondendo anche a Silvia e ti ringrazio del post messo come augurio nei miei confronti. Mi hai commosso di cuore. Vi saluto tutti e, di nuovo grazie agli ANGELI CUSTODI. Cioè voi e il vostro speciale lavoro. Di autoambulanze con le ali”.