Un uomo di 47 anni stabilmente presente nel territorio versiliano, offendendo il pubblico pudore, si è reso responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico.
I fatti, avvenuti qualche giorno addietro, sono stati segnalati da una minore di 16 anni che, assieme ad un’amica, sostava nei pressi del Terminal Bus nel Comune di Forte dei Marmi.
Sul posto, dopo la mezzanotte, le minori hanno notato un uomo seduto su una panchina, intento insistentemente ad invitare le stesse a raggiungerlo. Al rifiuto, l’uomo ha deciso di iniziare a praticare autoerotismo mostrando volutamente le proprie intimità alle due minori.
Prontamente, una Volante in servizio di controllo del territorio ha raggiunto le ragazze ed acquisito informazioni utili al rintraccio del soggetto segnalato. Nel giro di pochissimi minuti l’equipaggio ha intercettato l’uomo e lo ha condotto presso gli Uffici del Commissariato.
L’autore è stato compiutamente identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà. Fonte: questure.poliziadistato.it






