Imprenditore stimato e volontario di grande impegno civile, ha contribuito in modo significativo allo sviluppo economico e sociale della comunità.
CHIUSI DELLA VERNA (AR) – A nome dell’Amministrazione Comunale, il sindaco Giampaolo Tellini ha espresso il più sentito cordoglio per la perdita di una figura che ha rappresentato un punto di riferimento per il territorio: Enrico Grifoni, imprenditore e amato volontario.
Enrico Grifoni è stato un grande lavoratore che, con dedizione e competenza, ha saputo portare avanti la propria azienda a Corsalone, la G.E.S. Grifoni Srl, realtà specializzata nella lavorazione e fabbricazione di strutture metalliche e componenti in ferro e metallo.
Un’attività costruita nel tempo con impegno, serietà e attenzione alla qualità del lavoro, contribuendo in modo concreto allo sviluppo economico e occupazionale del paese.
Accanto al suo ruolo di imprenditore, Enrico Grifoni è stato profondamente legato anche al mondo del volontariato e dell’associazionismo.
Un pensiero particolare va ai volontari dell’associazione “Mauro Grifoni Forever”, espressione di solidarietà e impegno civile, valori che hanno sempre contraddistinto la famiglia Grifoni.





