Giorni di seria criticità per il nubifragio anche a Montecatini Val di Cecina: il sindaco e l’amministrazione comunale muovono sentiti ringraziamenti per gli aiuti ricevuti.
MONTECATINI VAL DI CECINA – Il sindaco, Francesco Auriemma, e l’Amministrazione comunale di Montecatini val di Cecina commentano i giorni di criticità trascorsi nell’emergenza nubifragio, rivolgendo sentiti ringraziamenti a chiunque abbia dato un supporto concreto alla comunità:
“Il sindaco, Francesco Auriemma, e l’Amministrazione comunale di Montecatini val di Cecina, dopo i giorni difficili che anche la nostra zona ha vissuto a cavallo tra ottobre e novembre, sente il dovere di ringraziare pubblicamente i Vigili del fuoco, le Forze dell’ordine, le Associazioni di volontariato, i dipendenti comunali che con la consueta dedizione, e in certi casi anche qualcosa di più, hanno provveduto alle necessità verificarsi in situazioni complesse e difficili. La parola “grazie” in casi come questi sembra non esprime appieno il sentimento che si vorrebbe manifestare; tuttavia questo e l’unico termine che il vocabolario della lingua italiana offre per manifestare il senso di riconoscimento verso qualcuno che ti ha fatto del bene. Grazie, allora, a tutti quelli che sono intervenuti nel nostro territorio comunale perché hanno davvero, ed in effetti agito per il bene della nostra comunità. Grazie”