Omicidio a Montecalvoli (Pisa): fermato il presunto autore, giovane del 2005. Vittima Kevin Muharremi, 25 anni.
Sarebbe stato individuato e fermato il presunto autore dell’omicidio avvenuto questa mattina (sabato 14 febbraio) a Montecalvoli, nel comune di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Si tratterebbe di un ragazzo, classe 2005, con precedenti per spaccio, che si era dato alla fuga subito dopo il delitto.
Il giovane sarebbe stato intercettato sull’A1 in direzione Roma dagli agenti della Polizia Stradale di Arezzo Battifolle, allertati dai Carabinieri di Pisa, che stanno conducendo le indagini sotto il coordinamento della Procura di Pisa.
La vittima, Kevin Muharremi, 25 anni, di origine albanese, è stata uccisa intorno alle 04:52 in viale della Repubblica a bordo di un’auto (si trovava con altre due persone, ndr), un Fiat Doblò bianco. È stato colpito al collo da un proiettile mentre era seduto sul sedile anteriore.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, l’omicidio sarebbe avvenuto a seguito di una lite: non è chiaro se scaturita da un lieve incidente stradale, o da altri motivi nei pressi di un bar. Notizia in aggiornamento





