Con idee chiare e determinazione, Filippo Inzaghi si appresta a guidare il suo Pisa nella delicata trasferta contro il Modena
PISA – Con idee chiare e determinazione, Filippo Inzaghi si appresta a guidare il suo Pisa nella delicata trasferta contro il Modena. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato l’importanza della sfida, definendo gli emiliani una squadra “molto temibile, soprattutto tra le mura amiche”. Per superare l’ostacolo rappresentato dal Modena , Inzaghi non ha dubbi: “Deve essere il miglior Pisa quello di sabato”.
La partita, che si preannuncia avvincente, vedrà una nutrita rappresentanza di tifosi nerazzurri al seguito della squadra. Secondo i dati ufficiali diffusi ieri dall’ufficio stampa del Pisa, sono stati venduti complessivamente 2.215 biglietti, di cui ben 1.260 destinati al settore ospiti. Una dimostrazione di affetto e supporto che conferma l’entusiasmo della tifoseria anche in trasferta.
LA VIDEO-CONFERENZA STAMPA
Inzaghi, da parte sua, si dice fiducioso sulla condizione fisica della squadra, nonostante il periodo intenso di gare nella settimana natalizia. “Le molte partite non avranno conseguenze sulla stanchezza della squadra,” ha assicurato il tecnico, spiegando che avrà la possibilità di attingere ai giocatori che hanno avuto finora minor minutaggio. Tuttavia, alcune difficoltà permangono: “Ci sono stati problemi dovuti ad attacchi influenzali, ma domani valuterò la situazione”. Sono previsti, infatti, alcuni importanti rientri che potrebbero fornire nuove soluzioni tattiche e garantire maggiore freschezza al gruppo.
Con una strategia ben definita e il supporto caloroso dei tifosi , il Pisa si prepara dunque a scendere in campo per affrontare una delle trasferte più insidiose del campionato.