Misteriose macchie di sangue sono state rinvenute sul marciapiede, davanti all’ingresso di un condominio e lungo le scale interne fino al secondo piano: mistero sull’accaduto.
LIVORNO – Un insolito e inquietante ritrovamento ha fatto scattare l’allarme questa mattina, 10 maggio, in via Montebello, nel cuore della città. Come riporta la stampa locale, macchie di sangue sono state rinvenute sul marciapiede, davanti all’ingresso di un condominio e lungo le scale interne fino al secondo piano.
A dare l’allarme è stata una persona di passaggio che, insospettita dalle tracce ematiche visibili sulla strada, ha deciso di seguirle fin dentro il palazzo, avvertendo poi le forze dell’ordine.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica, che ha effettuato i rilievi e sta lavorando per cercare di ricostruire quanto accaduto. Al momento, però, le circostanze restano avvolte nel mistero: nessun ferito è stato infatti segnalato dalla persona che ha dato l’allarme.
Le indagini sono in corso per capire l’origine del sangue e verificare se si tratti di un incidente, di un’aggressione o di un’altra dinamica ancora da chiarire.