L’allenatore è stato aggredito durante il match di calcio e trasportato in ospedale a fine partita: questo quanto comunica la società di Serie D.
FORTE DEI MARMI (Lu) – Aggredito e finito in ospedale in occasione del match di Serie D contro lo Scandicci 1908 di ieri, domenica 22 gennaio presso lo stadio Turri:
questo, come si apprende da comunicato ufficiale, quanto sarebbe accaduto al mister del Real Forte Querceta, Simone Venturi.
“Al termine della gara Scandicci 1908 – Real Forte Querceta, valida per la 22ª giornata del
Campionato Nazionale di Serie D 2022/2023, l’allenatore della prima squadra Simone Venturi è stato trasportato in ospedale in seguito a un’aggressione subita all’interno
del recinto di gara – si legge, infatti, nel comunicato – Si precisa che mister Venturi è stato
aggredito da parte di una figura riconducibile alla società locale e già presente all’interno dell’impianto sportivo al momento dell’arrivo del gruppo squadra ospite, e nell’occasione sono stati aggrediti anche due calciatori bianconerazzurri”.
“La società condanna fermamente l’accaduto e si riserva di agire nelle sedi opportune per tutelare i propri tesserati. Tramite i propri legali, inoltre, la società presenterà un esposto alla FIGC al fine di evitare nuovi spiacevoli episodi, che nulla hanno a che vedere con lo
spirito del gioco” – così si conclude la nota della società bianco-nerazzurra.