Rapina a mano armata in banca: dipendenti e clienti immobilizzati, malviventi in fuga con il bottino. Indagano gli agenti della Polizia.

Momenti di forte tensione si sono vissuti nella mattinata di lunedì 29 dicembre a San Vincenzo, dove la filiale della Castagneto Banca è stata presa di mira da due rapinatori. L’azione criminale si è svolta poco prima delle 10. Lo riporta la stampa locale.
I due uomini, con il volto in parte coperto, sono entrati nell’istituto di credito armati di taglierino. Come riporta la stampa locale, dipendenti e clienti presenti sono stati bloccati e legati con fascette di plastica, mentre i malviventi si impossessavano del denaro custodito nelle casse. L’importo sottratto non è stato ancora comunicato.
Concluso il colpo, i rapinatori si sono allontanati rapidamente, riuscendo a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. L’allarme è stato attivato immediatamente e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.
Gli investigatori stanno ora lavorando per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto e individuare i responsabili, analizzando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze dei presenti.




