Mercoledì 4 febbraio alle 17.30 all’Odeon la proiezione del film di animazione “Grand Prix”, dedicata a bambini e famiglie.
Prosegue la rassegna “Mercoledì al cinema” all’Odeon di Ponsacco, con un nuovo appuntamento dedicato ai più piccoli e alle famiglie.
Mercoledì 4 febbraio, alle 17.30, sarà proiettato il film di animazione “Grand Prix”, una novità recente che diventa anche l’occasione per celebrare il Carnevale con una proposta pensata per un pubblico giovane. La proiezione sarà introdotta dal direttore artistico della rassegna, Alessio Porquier.
Come comunica a VTrend il Comune di Ponsacco, il costo del biglietto è di 4 euro. I biglietti possono essere acquistati sia al botteghino del cinema sia online sulla piattaforma CiaoTickets.
Il film racconta, in modo buffo e avvincente, le avventure di un gruppo di simpatici topini protagonisti di spericolate gare automobilistiche. Una storia che unisce ritmo, immaginazione e divertimento, offrendo un elogio alla fantasia e al mondo delle corse, rappresentato con uno sguardo romantico e ludico, perfetto per i bambini e le famiglie.





