E’ accaduto nella tarda serata di ieri, lunedì 7 ottobre.
Proseguono i servizi di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di San Miniato (PI) nell’aree prospicenti la “Riserva Naturalistica delle CERBAIE”. L’obiettivo è il perseguimento della prevenzione e della repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Più specificatamente, nella tarda serata di ieri, i militari della Stazione di Castelfranco di Sotto (PI), durante un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione del fenomeno della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, trasitando in località Orentano hanno notato un uomo che, alla vista degli operanti, si è dato alla fuga all’interno della boscaglia perdendo un panetto di stupefacente del tipo “hashish” del peso complessivo di gr 90,15. La sostanza è stata posta sotto sequestro.
Quello del contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, soprattutto nelle zone collinari del “Comprensorio del cuoio”, è un obiettivo prioritario dell’attività svolta dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato (PI). Fonte: Carabinieri di Pisa