La giornata si è conclusa con una camminata sull’argine dell’Era, organizzata in collaborazione con l’associazione Non più sola.
“Utile! Consigli preziosi!”, “Un nuovo inizio!”, “Da rifare!”, “Grazie! Alla prossima!”. Sono solo alcuni dei commenti lasciati sulla bacheca dell’open day “Menopausa: la prevenzione ricomincia da qui!”, che si è svolto sabato scorso presso il consultorio di via Fleming a Pontedera.
Quanto sei fiducioso per le prossime partite del Pisa in Serie A dopo la pausa nazionali?
- Fiducioso (37%, 183 Votes)
- Poco fiducioso (26%, 129 Votes)
- Per nulla fiducioso (22%, 109 Votes)
- Molto fiducioso (16%, 79 Votes)
Voti totali: 500
All’iniziativa hanno partecipato una trentina di donne, che hanno avuto l’opportunità di svolgere brevi colloqui individuali con il personale sanitario presente: ginecologi, psicologi, nutrizionisti, cardiologi e operatori dell’educazione alla salute. La giornata si è conclusa con una camminata sull’argine dell’Era, organizzata in collaborazione con l’associazione Non più sola.
L’evento ha rappresentato un’importante occasione di ascolto, confronto e consulenza, rispondendo ai dubbi e ai bisogni legati alla menopausa, una fase delicata e significativa nella vita di ogni donna. Fonte: Usl Toscana nord ovest






