E’ accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 7 aprile.
Mattinata di passione per gli automobilisti nella zona di Pisa, dove si sono verificati due incidenti in rapida successione (senza considerare quello avvenuto nei pressi di San Miniato), provocando forti disagi alla circolazione.
Il primo sinistro è avvenuto alle 08:50 lungo la Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto compreso tra lo Svincolo Pisa Aeroporto-SS1 Aurelia e lo Svincolo Pisa Nord Est, in direzione Firenze. Sarebbero rimasti coinvolti un’auto e un camion. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Muoversi in Toscana, portale che informa sulle condizioni del traffico in regione, segnala 2 km di coda.
Quasi in contemporanea, si sarebbe registrato un tamponamento sul ponte delle Bocchette, altro punto nevralgico per la viabilità pisana. Anche in questo caso, l’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico, con code e rallentamenti che hanno interessato tutta la zona circostante. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale, i mezzi di soccorso e il personale Anas per la gestione dell’emergenza. Notizia in aggiornamento