Matteo Manfredonia è ufficialmente un nuovo giocatore del Pontedera. Il centrocampista classe 2004 arriva dall’Union Clodiense e rafforza il centrocampo granata.
L’US Città di Pontedera ha ufficializzato l’acquisizione del centrocampista Matteo Manfredonia. Classe 2004, il giovane talento si unisce alla formazione granata con l’obiettivo di contribuire al progetto tecnico del club.
Manfredonia è cresciuto nel settore giovanile del Vicenza e ha maturato esperienze importanti con Genoa e Imolese. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Union Clodiense, totalizzando 69 presenze e 3 gol tra Serie D (stagione 2023/24) e Serie C (2024/25).
La società granata accoglie con entusiasmo il nuovo innesto, convinta che le qualità tecniche e la dinamicità del centrocampista possano rafforzare il centrocampo della squadra nella prossima stagione.
Con l’arrivo di Manfredonia, il Pontedera continua a puntare su giovani prospetti in grado di crescere e fare la differenza sul campo, confermando la filosofia del club di valorizzare talento e concretezza.
Ieri, l’US Città di Pontedera ha comunicato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Beghetto (clicca qui).
Fonte: US Città di Pontedera