Allarme a San Giuliano Terme per la scomparsa di Matteo Dini.
L’Ufficio denunce della Questura ha raccolto la denuncia di scomparsa di Matteo Dini, 42enne residente a San Giuliano Terme, presentata dalla moglie.
L’uomo, che di professione svolge l’attività di ambulante e di giardiniere, si era sentito l’ultima volta con la moglie nella mattinata di lunedì.
Dalle ore successive il suo telefono è risultato costantemente spento. La sua autovettura è stata rinvenuta regolarmente chiusa nei pressi della stazione di San Giuliano Terme.
L’ultima cella agganciata dal telefono è collocata in Deiva Marina (La Spezia, in Liguria).
Lo scomparso non si era in precedenza mai allontanato da casa, né ha avvisato alcuno del suo allontanamento.
La denuncia è stata inviata in Prefettura, che ha senza indugio attivato il Piano provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, allertando anche l’omologo Ufficio Territoriale del Governo di La Spezia.
Al momento dell’allontanamento l’uomo, alto 1.72 m, magro, carnagione scura, occhi marroni, capelli castano scuri, indossava jeans, t-shirt, felpa con cappuccio marca Adidas di colore azzurro con strisce rosse, sneakers in pelle di colore nero.
Chiunque abbia informazioni utili può contattare il 112.
L’appello della moglie sui social:
“Ciao Matte, non so se riuscirai a vedere questo post ma lo scrivo lo stesso nella speranza che tu lo possa leggere…volevo dirti che ci manchi tanto, troppo, ma se tu adesso hai bisogno di stare un po’ solo va bene, fai quello che devi però ti prego, ti prego, facci sapere che stai bene! qui tutti ti vogliamo bene e non vediamo l’ora ti riabbracciarti, davvero…a volte purtroppo, anche se siamo circondati dalle persone ci sentiamo soli, persi, ma bisogna ricordarci che c è sempre qualcuno che ci tenderà una mano… be’, quel qualcuno siamo noi, la tua famiglia: mamma, babbo, sister, i tuoi nipoti tua figlia…oddio Matte ti prego torna! Facci sapere qualcosa. Possiamo risolvere tutto insieme, da soli no. Torna amore mio“.
Fonte: Questura di Pisa