Scomparso da Marina di Pisa: apprensione per l’uomo di 64 anni.
Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Vincenzo Marella, detto Enzo, di 64 anni, di cui non si hanno notizie dalla giornata di lunedì 2 febbraio. L’uomo si è allontanato dalla struttura di Marina di Pisa presso la quale si trovava in cura, facendo perdere le proprie tracce.
Secondo quanto segnalato dalle Misericordie Pisane, Vincenzo Marella ha una corporatura robusta e cammina aiutandosi con un bastone. La situazione desta particolare allarme poiché l’uomo necessita di cure mediche e, al momento della scomparsa, non avrebbe con sé i farmaci di cui ha bisogno.
Le ricerche sono in corso e si fa appello alla collaborazione dei cittadini. Chiunque lo avvistasse o fosse in possesso di informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine oppure il numero 345 4582621.
Le autorità invitano alla massima attenzione e alla condivisione della segnalazione, nella speranza che l’aiuto della comunità possa contribuire a ritrovare Vincenzo Marella nel più breve tempo possibile.





