MARINA DI PISA. Si è verificato nel pomeriggio di ieri, attorno alle 15:30, un incidente in piazza Baleari a Marina di Pisa.
Una signora anziana, probabilmente in preda ad un colpo di sonno o ad una distrazione alla guida, è entrata con l’auto all’interno della piazza, ignorando le transenne e distruggendo le fioriere presenti, oltre alla sua auto. Per fortuna niente di grave, la donna è scesa dalla vettura con le sue gambe, come segnalano gli utenti presenti sul luogo. Fondamentale però l’intervento di 118 e vigili del fuoco.
Visti gli ingenti danni riportati dall’auto, la signora evidentemente non rispettava il limite consentito in quel tratto di strada, una strada a cui da poco è stata modificata la viabilità. “Occorre una segnaletica più efficace”, “Va segnalata la presenza di una curva pericolosa”, “Non è la prima volta che accade da quando è stata fatta quella piazza” – questi sono alcuni dei commenti che si possono leggere dal gruppo Facebook “Sei di Marina di Pisa…” in merito ai fatti.