Guasto sulla rete idrica: imprevista interruzione idrica nel comune di Santa Maria a Monte.
Acque comunica che, per un guasto sulla rete idrica nel comune di Santa Maria a Monte, oggi giovedì 9 ottobre sono in corso mancanze d’acqua a Montecalvoli Basso, San Donato e in via Lungomonte. Forti cali di pressione si registrano anche a Ponticelli. I tecnici di Acque sono già sul posto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Quanto sei fiducioso per le prossime partite del Pisa in Serie A dopo la pausa nazionali?
- Fiducioso (37%, 183 Votes)
- Poco fiducioso (26%, 129 Votes)
- Per nulla fiducioso (22%, 109 Votes)
- Molto fiducioso (16%, 79 Votes)
Voti totali: 500
Il ripristino del servizio, al momento previsto a partire dalle 13, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Notizia in aggiornamento
Acque SpA informa che, a seguito del guasto verificatosi nella giornata di oggi, giovedì 9 ottobre, nel comune di Santa Maria a Monte, e a causa di ulteriori complicazioni emerse durante l’intervento, sono tuttora in corso le operazioni di riparazione.
Il completo ripristino del servizio idrico nelle località di Montecalvoli Basso, San Donato, via Lungomonte e Ponticelli è attualmente previsto entro le ore 18.00.
Al momento della riattivazione, l’erogazione potrà essere accompagnata da temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Acque SpA si scusa per i disagi e informa che per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389. Fonte: Acque SpA






