PONTEDERA. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.
Non si è mai pronti a scrivere e leggere notizie del genere. Non si è mai pronti ad apprendere la notizia della morte di una giovane donna, madre e moglie. Un’altra vita spezzata a causa di una terribile malattia. A Pontedera c’è profonda commozione per la prematura scomparsa di Serena Nesti, 49 anni, molto conosciuta per essere stata la fondatrice dell’associazione “Pontedera nel cuore”. La sua prematura scomparsa lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social: in molti la ricordano per il suo essere forte, la sua voglia di aiutare gli altri e l’impegno impegno profuso nell’associazione. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Di seguito il commovente messaggio pubblicato dalla figlia e dal marito:
“Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno contribuito, con la loro presenza e attività, a rendere Pontedera nel cuore associazione tale; perché era molto di più, non solo solidarietà ma anche tanto amore. Oggi purtroppo si è spenta la fondatrice Serena Nesti, lottando oramai da mesi contro un tumore. – hanno scritto su Facebook la figlia Vanessa e il marito Alessandro – Una donna piena di forza e umanità che ha sempre messo il cuore e il prossimo al primo posto. Purtroppo non si è mai pronti, ma nonostante questo vorremmo ricordare Serena nel modo più felice possibile. Serena era il nostro sole, che ci illuminava col suo bagliore le giornate e arrivava con i suoi raggi nelle zone più buie”.
La salma è esposta alla cappellina mortuaria della Misericordia di Pontedera. Il funerale sarà celebrato oggi, sabato 23 dicembre, in forma strettamente privata. Fonte: Fb Serena Nesti