L’appello è apparso su Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV.
Cresce l’apprensione per la scomparsa di Jasminka Ahmetovic, 31 anni, e dei suoi tre figli: Cristina Seferovic, 6 anni, Costantino Seferovic, 3 anni, e Diamante Seferovic, 15 anni. L’intera famiglia risulta irreperibile da diverse settimane e le autorità hanno attivato le ricerche su tutto il territorio nazionale.
La vicenda ha inizio il 16 maggio 2025, data in cui i quattro sono stati visti insieme per l’ultima volta nella zona di Montepulciano, in provincia di Siena. Il giorno successivo, il 17 maggio, Jasminka si sarebbe allontanata da una comunità del territorio con i due figli più piccoli, Cristina e Costantino. Il figlio maggiore, Diamante, è rimasto in un’altra comunità a Caprona, frazione di Vicopisano (in provincia di Pisa Pisa), fino al 5 giugno, quando anche lui è scomparso, probabilmente con l’intento di raggiungere la madre.
Tutti i membri della famiglia hanno capelli neri e occhi scuri. Le autorità non escludono che possano trovarsi tutti insieme, forse accompagnati da altre persone.
Le forze dell’ordine hanno classificato il caso come ricerca urgente di persone scomparse e chiedono la massima collaborazione della cittadinanza.
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112 o il numero 388 189 4493.







