Il malore fatale sul Ponte Napoleonico a Pontedera: rianimato, è morto in ospedale.
PONTEDERA – Andrea Miotti, di 36 anni, è deceduto a causa di un malore fatale che lo ha colpito la notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio sul Ponte Napoleonico a Pontedera, circondato dagli amici e a pochi passi dalla casa dove per anni ha abitato con la madre. Miotti era ancora residente a Pontedera, nel quartiere Bellaria.
Sul luogo sono intervenute la pubblica assistenza di Fornacette e la misericordia di Cascina per i soccorsi. Le manovre di rianimazione, andate a buon fine, hanno dunque concesso il trasferimento presso l’ospedale Lotti dove il giovane è stato accolto in gravissime condizioni: la morte è infatti sopraggiunta nella struttura.
Miotti era anche un grande tifoso della squadra della sua città, l’U.S. Città di Pontedera, che esprime parole di cordoglio in una nota pubblica: “L’US Città di Pontedera esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Andrea Miotti, trentaseienne pontederese e tifoso granata, deceduto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio a causa di un infarto fatale in strada. Tutta la Società si stringe attorno alla sua famiglia per la grave perdita e ci tiene a fare le più sentite condoglianze”.
Redazione