Bidella di 61 anni muore per un malore improvviso, inutili i soccorsi. Comunità scolastica sotto shock.
Un dolore profondo ha colpito la comunità di Ponsacco dopo la morte improvvisa di Anna Perrottelli, collaboratrice scolastica di 61 anni, avvenuta all’interno della scuola dell’infanzia “Camugliano” nelle prime ore della mattinata di lunedì 12 gennaio. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
La donna era appena entrata in servizio quando ha iniziato ad accusare un forte malessere. Nel giro di pochi minuti le sue condizioni sono peggiorate fino a quando si è accasciata, perdendo conoscenza. Il personale scolastico ha subito chiamato i soccorsi e ha tentato di rianimarla, ma all’arrivo dei sanitari ogni sforzo si è rivelato inutile.
Anna Perrottelli era originaria di San Michele di Serino, in provincia di Avellino, e da tempo viveva in Toscana. Dopo un periodo di lavoro a Pontedera, dal 2020 prestava servizio nell’istituto comprensivo Marchese Lapo Niccolini di Ponsacco. Era conosciuta per la sua dedizione e per il rapporto affettuoso che aveva con i piccoli alunni.
La scomparsa di Anna ha lasciato sgomenti colleghi, genitori e bambini. In molti la ricordano come una persona discreta, premurosa e sempre disponibile. L’intera comunità scolastica si è stretta attorno alla famiglia, unita da un sentimento di cordoglio e commozione.





