Malore improvviso in strada: un uomo si è accasciato al suolo ed è morto nonostante i soccorsi. Tragedia nel pomeriggio di ieri, 23 novembre.
Un malore improvviso (di natura cardiocircolatoria) ha stroncato ieri pomeriggio la vita di Marco Tuccoli, noto imprenditore livornese nel settore della cantieristica navale. L’uomo, 66 anni, si è accasciato al suolo mentre stava passeggiando in via Torretta Vecchia a Collesalvetti.
Come riporta la stampa locale, erano circa le 15:15 quando un passante ha visto Tuccoli cadere a terra e ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto medica. Nonostante la rapidità dell’intervento, per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare.
Data la natura del decesso, sono stati informati anche i Carabinieri. Il pubblico ministero di turno della Procura di Livorno, valutati gli elementi raccolti, ha deciso di non disporre l’autopsia, autorizzando così la restituzione della salma ai familiari.
Il corpo di Tuccoli è stato trasferito all’obitorio dalla Svs di Livorno. La scomparsa dell’imprenditore lascia un profondo cordoglio nella comunità livornese e nel mondo della cantieristica, dove Tuccoli era conosciuto e apprezzato per professionalità e impegno.






