E’ accaduto domenica 27 luglio.

Una tragedia si è consumata nella mattinata di oggi in viale Ariosto, a Sesto Fiorentino, dove un uomo di 66 anni ha perso la vita in seguito a un improvviso malore mentre era alla guida della propria auto. Lo riporta il quotidiano La Nazione.
E’ accaduto poco prima delle 10: l’auto ha perso il controllo ed è finita contro un albero. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello schianto.
Come riporta La Nazione, immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è arrivata un’ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Sesto Fiorentino, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato purtroppo inutile.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi e regolato la viabilità per consentire le operazioni in sicurezza. L’ipotesi del malore resta al momento la più accreditata come causa dell’incidente.




