Nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni si sono rapidamente aggravate e il decesso è stato constatato poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Un drammatico episodio si è verificato all’alba di oggi in via Francesco Andreini a Pistoia. Mirko Martelli, 49 anni, dipendente di Alia, ha perso la vita a seguito di un malore mentre era alla guida della propria auto. Lo riporta la stampa locale.
Come riporta la stampa locale, l’uomo ha improvvisamente accusato un malore, perdendo il controllo del veicolo che si è schiantato contro alcune auto in sosta. Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza che ha trasportato l’uomo in ospedale in codice rosso. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni si sono rapidamente aggravate e il decesso è stato constatato poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.
La polizia locale ha effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, confermando che non sono state coinvolte altre vetture. La salma è stata messa a disposizione dei familiari.