PONTEDERA. Ennesimo furto alla Cooperativa Ati di Pontedera, dove per la 5a volta è stato rubato un camion.
Non bastano le esplosioni ai bancomat (leggi) che negli ultimi giorni si sono verificate in Valdera, da qualche mese una banda composta da 4 uomini come riporta la LA NAZIONE PONTEDERA, continua la serie di furti; l’ultimo commesso, il quinto e l’ennesiomo per l’occasione è avvenuto ai danni di una cooperativa locale, la Ati in via Maremmana.
La banda di malvivente ha colpito ancora nell’ultimo fine settimana, lo ha fatto per la 5a volta ai danni della solita azienda e come nelle altre occasioni durante il weekend.
La domanda che proprietà e inquirenti, che stanno indagando sul caso, si scrive sul quotidiano, è il motivo per cui i quattro individui coperti da cappelli scarpe e mascherine anticovid, rubano i mezzi per poi farli ritrovare a pochi chilometri di distanza dal magazzino senza che questi vengano utilizzati per azioni criminose.
Domanda che solo attraverso le indagini dei carabinieri potrà avere risposta. Tra le ipotesi quella di un’azione di spregio nei confronti della cooperativa Ati.