Fondazione ARCO indice una raccolta fondi: chi si aggiudicherĂ la maglia del Pisa autografata da Inzaghi e dalla squadra promossa in serie A?
Come si legge da un post Facebook pubblicato dalla Fondazione ARCO sul suo profilo ufficiale, la stessa onlus organizzerĂ una raccolta fondi occasionale. ARCO ha infatti indetto un’asta benefica di una maglia del Pisa Sporting Club, stagione calcistica 2024/25, autografata dalla squadra e da mister Inzaghi, artefici della promozione in serie A.
Il post recita: “Vogliamo innanzitutto ringraziare la societĂ Pisa Sporting Club per averci donato la maglia originale del capitano Antonio Caracciolo e il signor Aldo Orsini, “amico” di vecchia data della Fondazione ARCO.”
L’inizio dell’asta avverrĂ lunedì 26 Maggio alle ore 12.00 per concludersi martedì 17 Giugno ore 23.59. Nel posto si specifica che verranno prese in considerazione le offerte pervenute esclusivamente commentando la foto sulla pagina Facebook ufficiale della Fondazione ARCO, dopo aver cliccato su segui e non i commenti delle pagine condivise.
La base d’asta è di €160 con un rilancio minimo di € 20. Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla fine dell’asta. Nel post si ricorda che scrivendo nella causale “erogazione liberale a favore della Fondazione Arco onlus” si potrà portare la spesa in detrazione. Ovviamente il vincitore verrà contattato per la consegna della maglia.
CN